TESSERE E BOLLINI FITEL 2023

Comunichiamo a tutti i Soci che sono disponibili i bollini validi per l’anno 2023.

Consigliamo di farci pervenire il modulo allegato debitamente compilato e passare in ufficio per la consegna del bollino. Precisiamo che le suddette richieste di iscrizione verranno tenute in sospeso fino a quando non verranno regolarizzate con il ritiro del bollino valido per l’anno in corso.

Teniamo a ricordare che tutti i Soci ordinari, o sostenitori interessati all’affiliazione per l’anno 2023, SONO TENUTI A RITIRARE IL BOLLINO O LA TESSERA CON VALIDITÀ ANNUALE PER POTER USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI DEL CIRCOLO, IVI COMPRESO L’ACCESSO AI BAR AZIENDALI NEI QUALI, SENZA LA REGOLARIZZAZIONE DI CUI SOPRA, PER DISPOSIZIONE DI LEGGE, È IMPOSSIBILE ACCEDERE.

Inoltre, per maggior chiarezza, si ricorda che ogni lavoratore del gruppo diventa socio all’atto dell’assunzione, previa registrazione presso gli uffici del Circolo, senza che per questo gli venga addebitato alcun costo in busta paga.

L’affiliazione al Circolo da parte di familiari non a carico e soci sostenitori che desiderano partecipare alle attività da noi organizzate, è soggetta alla sottoscrizione di una tessera annuale del costo di € 11,00 a persona. Ricordiamo che il costo della tessera include una polizza assicurativa (condizioni di copertura disponibile presso il Circolo) che comprende sia gli infortuni per sé stessi sia la Responsabilità Civile verso terzi durante le iniziative a cui si prende parte organizzate dal Circolo. SI PREGA DI RICHIEDERE L’EMISSIONE DELLA TESSERA CON ALMENO QUALCHE GIORNO DI PREAVVISO in modo da agevolare le procedure di emissione.
Sono considerati “soci sostenitori” coloro i quali desiderino partecipare alle attività del Circolo pur non facendo parte del nucleo familiare dei dipendenti AMGA.

Si rammenta che è necessario portare con sé la tessera già in possesso per apporre il nuovo bollino. Tale procedura dovrà essere formalizzata annualmente.

PENSIONATI

COME OGNI ANNO I PENSIONATI INTERESSATI POSSONO RINNOVARE L’AFFILIAZIONE AL CIRCOLO COMPILANDO IL MODULO ALLEGATO E PAGANDO LA QUOTA PREVISTA (TRAMITE BONIFICO, BANCOMAT, ASSEGNO O CONTANTI PRENDENDO APPUNTAMENTO).
RICORDIAMO CHE GLI ISOPENSIONATI SONO SOCI FINO ALLA FINE DEL PERIODO DI ISOPENSIONE, QUINDI NON TENUTI AL PAGAMENTO DELLA QUOTA.
INFORMIAMO INOLTRE CHE, COME DELIBERATO DALL’ULTIMA ASSEMBLEA DEI SOCI, I PENSIONATI CHE NEGLI ANNI SCORSI NON ERANO IN REGOLA CON LE QUOTE DI ISCRIZIONE NON DOVRANNO PIU’ SALDARE LE QUOTE ARRETRATE MA UNICAMENTE QUELLA DELL’ANNO IN CORSO